* 4DPRO

Il 4dPro® è stato ideato dal medico medico fisiologo tedesco Homayun Gharavi, è un attrezzo per tutti che assicura straordinari risultati sia al neofita che al professionista, da chi si allena per mantenersi in forma a chi deve fare un recupero postraumatico.

L’innovazione dell’allenamento nella 4^ dimensione

Invertiamo i concetti. Passiamo dalla Stabilizzazione al Controllo e nello specifico dalla Core Stability al Core Control.

Con questo attrezzo alleniamo accelerazione e decelerazione, il controllo del corpo nelle tre dimensioni spaziali, e facciamo lavorare gli emisferi del cervello in modo autonomo e indipendente. Vogliamo raggiungere l’obiettivo di mantenere la velocità nonostante la fatica. Grazie alle fasce elastiche Lambda, il cuore pulsante del 4dPro, useremo il peso del nostro corpo per creare accelerazioni e decelerazioni controllate che metteranno a dura prova sia i nostri muscoli che la capacità del nostro cervello di controllarli.

Un’esperienza da provare assolutamente, un innovativo modo di allenarsi, alla frequenza che desideriamo senza conoscere limiti verso il carico possibile, se non la nostra stessa resistenza.

X